lastminuteclick.it

Le Baleari sono le isole da sogno per una vacanza nel cuore del Mediterraneo. Mare cristallino, spiagge paradisiache, tesori artistici e divertimento per tutte le età. Dall’alba al tramonto vivrai un viaggio indimenticabile.

Le isole Baleari sono tra i più bei gioielli di Spagna: Maiorca, Ibiza, Minorca e Formentera. Ogni isola è un luogo incantevole da esplorare sia in coppia che in famiglia; una vacanza per tutti i gusti e per tutto l’anno. Ecco tutto quello che devi sapere per vivere la tua favola con una vacanza alle Baleari.

Viaggi Baleari: dove andare e cosa vedere

Ecco tutto quello che devi sapere per vivere la tua favola con una vacanza alle Baleari.

Baleari clima: quando partire

Il clima delle Baleari è gradevole in ogni stagione. In estate sono il top per godersi il sole, il mare e le meravigliose spiagge… e un po' di tranquillità se scegli i mesi di giugno e settembre; in primavera sono l’ideale per le escursioni a piedi, in bici o a cavallo.

Maiorca

La più grande delle isole Baleari : conquista tutti con la sua ampia offerta turistica e culturale. É la meta ideale per i giovani amanti della vita notturna e per le coppie e le famiglie in cerca di relax nelle migliori spiagge di sabbia finissima. E se alle bellezze naturali aggiungi quelle culturali, la scelta si rivela perfetta. Maiorca conquisterà i tuoi cinque sensi! Comincia a chiederti cosa vedere, a quali attrazioni e a quali tour non puoi rinunciare. Puoi iniziare dall’affascinante Cattedrale La Seu e dal suo bellissimo centro storico.

Ibiza

È conosciuta come la regina della vita notturna, vivace con le sue discoteche e i suoi locali più esclusivi. Ibiza è anche tanto altro: coste e spiagge semi deserte per vivere una vacanza rigenerante. Bella alla luce del sole e al brillare delle stelle, questa è l’isola giusta per una vacanza a base di mare e divertimento. Molto invitante è Ibiza città con il suo centro storico e con i bellissimi scorci panoramici che vi sorprenderanno passeggiando tra le sue stradine. Tante offerte per Ibiza nel 2018, tante occasioni per fare una vacanza indimenticabile in una delle più belle isole delle Baleari. Non far finta di nulla!

Minorca

É l’isola del relax, impreziosita da paesaggi indimenticabili. Spiagge e baie incantevoli da un lato e colline verdeggianti dall’altra; cultura e sapori che aggiungeranno gusto alla tua vacanza. Tra le cale più famose dell’isola potrai raggiungere Minorca Cala en porter e Cala en bosch. Se ti piace passeggiare nella natura selvaggia e scoprire le calette nascoste nella macchia mediterranea, rimarrai colpito da quanta meraviglia puoi trovare in un solo posto. Poi, al calar della sera lasciati trasportare dalla vita notturna a Ciutadella de Menorca, città ricca di fascino per la sua architettura araba e medievale. Minorca, riserva tante sorprese, sei pronto a scoprirle tutte?

Formentera

È la più piccola delle isole Baleari, una delle perle di Spagna. Piace perché è raccolta: pensa che da est a ovest ci sono solo 20 chilometri. Formentera si può visitare in bicicletta, sia per raggiungere le meravigliose spiagge di sabbia bianca che per esplorare l’isola attraverso bellissimi sentieri. Se arriverai fino al faro di Es Cap de Barbaria, il più famoso dell’isola, potrai ammirare uno splendido tramonto e poi raggiungere uno dei piccoli locali caratteristici per goderti la serata sotto le stelle. Per la tua estate senza pensieri scegli una vacanza alle Baleari e i migliori Villaggi All inclusive a Formentera.

Scopri le offerte Baleari e parti per il tuo viaggio da sogno nel cuore del Mediterraneo.

ISCRIVITI
Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte scontate fino all’80% con posti limitati? Iscriviti subito alla nostra newsletter e sarai il primo a saperlo.